15 49.0138 8.38624 arrow 0 both 1 5000 1 horizontal https://www.vadoaviveredasolo.net 300 4000
passera da rapporto di lunga durata

Single ma non troppo: tu hai la PRLD

Febbraio 11, 2016

Esce oggi nelle sale italiane Single ma non troppo, (per scongiurare la Depressione di San Valentino?) commedia tratta dal romanzo di Liz Tuccillo tutta dedicata alle donne single e interpretata da Dakota Johnson (proprio lei, la Anastasia sciroccata di 50 sfumature di grigio) e dall’inarrestabile Rebel Wilson.

Sarà prevedibilmente una simpatica puttanata piena di luoghi comuni sulle donne single e il sesso (le donne però vanno pazze per questi filmacci), ma è molto divertente questo dialogo sulla PRLD.

La scena si svolge in una sauna, dove l’amica single di lungo corso riesce a dare una sbirciatina alla scoiattola dell’altra, facendo succulenti commenti sulle sue condizioni pilifere.

Ecco il dialogo:

– Hai la PRLD!

– O mio Dio davvero? Tom me l’ha attaccata! Ma cosè la PRLD?

– Passera da rapporto da lunga durata. Devi correre ai ripari

– Che stai dicendo, ma se ho quattro peli!

– E’ come se ti si fosse arenata a spazzola dei capelli sulla passera. Potrei farci i dreadlock per un’intera band di reggae. Sembra una ciotola piena di fusilli pietrificati.E’ come se Gandalf stesse lì a fissarmi: giammaiii un peneeee passeràààà!


E per dimostrare che ho anche io un cuore e non sono un misogino, vi regalo il consiglio della Tuccillo su come vivere la condizione di single al femminile:

«Volerci bene con fierezza. Come una leonessa che protegge i suoi cuccioli. Come se fossimo sul punto di essere aggredite da una banda di delinquenti… dovremmo riscoprire la nostra anima vichinga, indossare un’armatura scintillante e amarci con tutto il coraggio possibile». 

- da -


COMMENTI 0

Lascia un commento