15 49.0138 8.38624 arrow 0 both 1 6000 1 fade https://www.vadoaviveredasolo.net 300 4000
Come tornare single e sopravvivere
ragazza lovoo

Conoscere donne single su Lovoo

Avatar
Febbraio 5, 2016

Chiunque torna single si trova prima o poi a sfruculiare chat e app di dating per saziare la prevedibile fame di sesso. Le app sono il sistema più veloce per rimorchiare online, anche se non è facile destreggiarsi in questo universo parallelo fatto sì da tante belle e simpatiche ragazze single, ma anche da mercenarie, profili fake, e persone che dichiarano la metà degli anni.

In fondo al post ti spiego meglio chi sono le abitanti di questo universo, ma prima qualche nozione di base per chi è a digiuno in materia di chat e rimorchio online.

Cosa sono le app di dating?

Se dobbiamo proprio partire da zero, diciamo che queste app ospitano profili di persone, arricchiti con foto e informazioni personali. Profili che è possibile ricercare in base alla loro posizione geografica, all’età o ad altre caratteristiche. Se un profilo ci interessa si prova  a contattarlo e si aspetta una risposta e l’avvio di una chat.

Le app più usate per rimorchiare

Meetic, Tinder, Badoo, Lovoo Chat: sono tantissime oggi le app per chi vuole conoscere donne virtualmente, e sono abbastanza simili tra loro come funzionalità e usabilità. Tra tutte queste la mia preferita è Lovoo: la trovo ben fatta e tutto sommato è “abitata” da donne reali e non è difficile arrivare a scambiare due chiacchiere o fissare un appuntamento.

rimorchiare con lovoo chat

Lovoo è gratis o a pagamento?

Allora, il meccanismo è simile un pò per tutte le app di dating: di base sono gratis, ma vieni caldamente invogliato a pagare una cifra periodica per utilizzarle pienamente.

Ti faccio un esempio pratico: “Timida79 ha detto che sei attraente”, trilla la notifica sul tuo smartphone! Bene, possiamo andare a vedere chi è questa Timida79? No, devi avere crediti a sufficienza per poter sbloccare il suo profilo!

I crediti si accumulano sia aprendo giornalmente l’applicazione, sia acquistandoli sotto forma di pacchetti per pochi euro. Un’alternativa gratuita per avere crediti gratis è quella di installare applicazioni partner di Lovoo (e poi cancellarle se non ti interessano) oppure compiendo azioni più intrusive come registrarti ad altri siti, compilare sondaggi.

Come tutte le cose, ti consiglio di provare l’app gratuitamente, e se inizi ad avere qualche riscontro concreto (appuntamenti) puoi decidere di investire qualche euro per la gioia del tuo lombrichetto inquieto.

Come funziona  Lovoo

lovoo radarSe preferisci cercare donne nelle tue vicinanze (ma non troppo vicine, come dicevo qui) puoi consultare il radar che ti mostrerà la posizione delle scoiattole più vicine.

La tua posizione è quella al centro del radar, e puoi restringere o allargare il campo: ti stupirai di quante ragassuole puoi trovare anche nel giro di 500 metri intorno a te, sempre se non abiti in Lapponia o a Vergate sul Membro, si intende.

Oppure puoi visualizzare una serie di foto di profili, decidendo per ognuno se scartare o approvare, così se tu approvi una persona che ti approva, scatta il match ed è un buon punto di partenza per arrivare a chattare e quindi passare più comodamente a Whatsapp o a una chiamata telefonica.

Ci sono altri modi per sfogliare profili su Lovoo, ma diciamo che questi sono i modi che si utilizzano più spesso.

Quali donne incontro su Lovoo Chat?

Il mondo è bello perchè è vario, quindi non aspettarti di trovare una categoria predefinita di donne. Ci sono mille motivi per cui una donna si può divertire col dating online, e non sempre il suo obiettivo è rimorchiare.

ragazze su lovooLe ragazzette lo fanno perchè è di moda, ma ricorda che per loro esibire selfie in reggiseno e boccucce a cuoricino è normale, quindi non pensare di avere a che fare con Eva Henger solo perchè vedi una mezza chiappa, ricordatelo bene o rischi di passare per Pacciani.

Le foto pesantemente photoshoppate o quelle che “sembrano prese da internet” sono spesso di prostitute o ragazze che arrotondano facendo sesso online: io eviterei, e comunque mai mostrare tuoi video o foto compromettenti dove sei riconoscibile, perchè il ricatto è sempre alle porte.

Le tardone: (oops…volevo dire cougar) alcune ti scoraggi solo a guardarle, altre potrebbero essere interessanti ma magari quel “40” messo come età nasconde un “50” o oltre. Spesso le donne non più giovanissime usano foto scattate dieci anni prima…mettilo in conto e magari chiedi una foto fatta sul momento, che ne so, in una determinata posa per assicurarti che sia “di giornata”.

Le donne in cerca di relazione: ebbene sì, non stupirti se alcune mettono foto con panoramica su una balconata di tette debordanti e poi ti dicono “non cerco facili scopate ma un uomo serio”. Le donne sono fatte così purtroppo, regolati tu se ne vale la pena.

Le donne in cerca di sesso: e finalmente si ragiona. Incontrare una donna che vuole un sano, piacevole, disinteressato sesso è una gran botta di culo. Esistono, sono reali, devi provare di non essere uno psicopatico ma alla fine puoi arrivare a ballare una legittima quadriglia sul materasso e chissà che poi non possa nascere una splendida relazione.

Come rimorchiare su Lovoo Chat?

ugaTieni sempre bene a mente una cosa: qualunque donna, anche se è la versione triste della Uga di Fantozzi, è piena di richieste di chat.

Si alza la mattina, accende Lovoo mentre sta sul wc e vede apparire una caterva di apprezzamenti, di notifiche, di messaggi e di match. Tu dovrai riuscire a emergere da questa poltiglia fangosa per essere notato, e non è semplicissimo.

Per fortuna la concorrenza è spesso ai limiti del caso umano, e molto spesso non riesce ad andare oltre arzigogolate citazioni copiate dai baci Perugina o messaggi sgrammaticati alla speriamo che la c(hi)avo.

Il problema è che la cessa avrà l’autostima a mille sentendosi tipo Monica Bellucci in visita di beneficenza al manicomio di Arkham, quindi dovrai essere paziente e sorridente come se stessi interagendo con una bambina psicolabile.

Evita le strafiche se non ti senti all’altezza di una competizione massiccia e non abbrutirti apprezzando cessoni e ottuagenarie solo perchè devi immergere il tuo Gollum nel sacro anello. Scegli di conversare con ragazze normali, di un’età più o meno adatta ai tuoi parametri, e prediligi quelle che hanno qualche hobby in comune con te che non sia solo #lovoo #shopping #selfie #pizza.

Io evito di intrattenermi con donne che non arricchiscono il proprio profilo, perchè capire che tipe siano da una semplice foto è troppo difficile.

Non andare mai per le lunghe

Il consiglio più sano che ti posso dare è: cerca di incontrarla subito. Se conosci una donna simpatica evita di perdere tempo con lunghe chat, telefonate notturne, promesse di incontri: rischi di andare a incontro a delusioni o di perdere tempo con chi vuole solo giocare con te mentre passa le sue serate solitarie davanti allo smartphone.

Lovely è il nuovo massaggiatore wireless rilassante e stimolante per lei


Cerca di vederla entro due o tre giorni, anche per un banalissimo caffè. Dal vivo le cose sono sempre molto differenti, quindi non andare mai ad un appuntamento con ricche aspettative (ma vacci sempre pulito, dotato di preservativi, e dopo aver sistemato casa, non si sa mai) ma con l’idea di passare una semplice serata diversa bevendo qualcosa e chiacchierando.

Se viene viene, se non viene passerai alla prossima, non fossilizzarti su una singola “preda” fino a che non vi sarete accertati di avere feeling anche di persona.

E tu cosa ne pensi di Lovoo e come sono andati i tuoi incontri? Scrivi i tuoi commenti e pareri qui sotto oppure vieni a parlarne sulla pagina Facebook

COMMENTI 5
  • Avatar
    Novembre 2, 2016 at 2:22 pm
    Flavio

    Beh, che dire….Sei un grande! =)

  • Avatar
    Marzo 29, 2017 at 8:22 pm
    Phibes

    Incredibile sito con profili falsi. Le poche che sono reali, magari anche cesse, si sentono Miss Universo! Se, caso unico stile 13 al totocalcio, qualcuna risponde si resta stupiti dal livello intellettuale con frasi di 3/4 parole. Dopo 10 mesi, anche se non lo frequento con costanza, ho conosciuto una ragazza dei paraggi (30 km): aveva messo uns foto di 15 anni prima! Lovoo de pasqua insomma

  • Avatar
    Giugno 29, 2017 at 6:37 am

    Sito ridicolo, daltronde come il 99% dei siti in generale. Le italiane non demordono mai! Solito vizio di postare delle foto false, livello di autostima aldisotto dello 0%. Le solite represse e complessate alla ricerca del principe azzurro immaginario.

  • Avatar
    Marzo 8, 2019 at 5:46 am
    Emanuela

    La situazione sarebbe stata la stessa anche se il titolo del post fosse stato “conoscere uomini single su Loovo”!!

  • Avatar
    Settembre 28, 2019 at 8:22 am
    Iulia

    Se cerchi nel bidone della spazzatura… Forse avrai un avanzo più integro, ma sono sempre avanzi. E continui a mischiati con loro, incominci a prendere quell’odore di stantio non lo senti? Ma con una donna vera no eh, che quelle disperate

Lascia un commento