Fare del sesso orale da soli è il sogno di ogni maschietto, sin da quando apprende a scuola che D’Annunzio si tolse una costola apposta per riuscirci. Verso i 14 anni abbiamo rischiato la rottura dell’osso del collo o di qualche vertebra nel tentativo di emulare il Vate, ma oggi la tecnologia è riuscita a evitarci il trauma cervicale grazie a Sqweel XT: un masturbatore rotante per uomini che simula un rapporto orale.
Sqweel XT, il fascino delle lingue frullanti
Potete montare il set di lingue morbide o quelle rigide, a seconda del grado di forza che più vi sconfinfera (il lubrificante a base d’acqua provvederà a stemperare l’attrito): in pratica a seconda dell’ispirazione del momento potrete scegliere se immaginarvi alle prese con una timida bibliotecaria o con una autentica ciucciatrice Sioux.
Non solo un sex toy per single
E non pensiate che sia un sex toy dedicato unicamente a uomini single sfigati: sono purtroppo molte le mogli/compagne/amanti che non amano o che non sono particolarmente brillanti nella divina arte della fellatio.
E, scusate il francesismo, un pompino svogliato o che crolla sul finale è una delle cose più fastidiose che possano capitare durante un rapporto sessuale.
Se quindi la vostra donna non è esattamente Irina Pompilova, non abbiate vergogna di provare dei momenti di sollievo extra con un sex toy per uomini, anzi: potrebbe diventare un divertente giocattolo di coppia.
Su Amazon lo trovate a un prezzo interessante, e viene consegnato in pacco rigorosamente anonimo: facci un pensierino!