15 49.0138 8.38624 arrow 0 both 1 5000 1 horizontal https://www.vadoaviveredasolo.net 300 4000
Vado a vivere da solo Come tornare single e sopravvivere!
sqweel-xt-sex-toy

Sqweel XT: un sex toy per maschietti

Avatar
Giugno 21, 2016

Fare del sesso orale da soli è il sogno di ogni maschietto, sin da quando apprende a scuola che D’Annunzio si tolse una costola apposta per riuscirci. Verso i 14 anni abbiamo rischiato la rottura dell’osso del collo o di qualche vertebra nel tentativo di emulare il Vate, ma oggi la tecnologia è riuscita a evitarci il trauma cervicale grazie a Sqweel XT: un masturbatore rotante per uomini che simula un rapporto orale.

sqweel-xt-sex-toy

Sqweel XT, il fascino delle lingue frullanti

sqweel xtQuesto dolce giocattolo ospita un foro, all’interno del quale si muovono dei petali di silicone rotante (chiamati Turbo) che vanno proprio a simulare delle lingue frullanti: basta infilare il nostro regale augello al suo interno e avviarlo per raggiungere la stessa estasi che non provavamo dai tempi della compagnuccia golosa del liceo.

Potete montare il set di lingue morbide o quelle rigide, a seconda del grado di forza che più vi sconfinfera (il lubrificante a base d’acqua provvederà a stemperare l’attrito): in pratica a seconda dell’ispirazione del momento potrete scegliere se immaginarvi alle prese con una timida bibliotecaria o con una autentica ciucciatrice Sioux.

Non solo un sex toy per single

E non pensiate che sia un sex toy dedicato unicamente a uomini single sfigati: sono purtroppo molte le mogli/compagne/amanti che non amano o che non sono particolarmente brillanti nella divina arte della fellatio.

E, scusate il francesismo, un pompino svogliato o che crolla sul finale è una delle cose più fastidiose che possano capitare durante un rapporto sessuale.

Se quindi la vostra donna non è esattamente Irina Pompilova, non abbiate vergogna di provare dei momenti di sollievo extra con un sex toy per uomini, anzi: potrebbe diventare un divertente giocattolo di coppia.

Su Amazon lo trovate a un prezzo interessante, e viene consegnato in pacco rigorosamente anonimo: facci un pensierino!

- da -


COMMENTI 0

Lascia un commento