15 49.0138 8.38624 arrow 0 both 1 6000 1 fade https://www.vadoaviveredasolo.net 300 4000
Come tornare single e sopravvivere
app per rimorchiare single

Ecco le nuove app per rimorchiare

Avatar
Luglio 3, 2016
Tinder è ormai quasi un sinonimo di dating online, ma oggi per chi vuole rimorchiare single rapidamente esistono nuove app. Non sto parlando delle “tradizionali” applicazioni di incontri come Meetic, Badoo, Lovoo, ma di servizi sempre più ottimizzati per velocizzare la ricerca di partner sentimentali compatibili. E quando arriva l’estate, come da tradizione, la voglia di flirtare raggiunge un...
Se questo post merita il tuo like sono contento!

Tinder è ormai quasi un sinonimo di dating online, ma oggi per chi vuole rimorchiare single rapidamente esistono nuove app. Non sto parlando delle “tradizionali” applicazioni di incontri come Meetic, Badoo, Lovoo, ma di servizi sempre più ottimizzati per velocizzare la ricerca di partner sentimentali compatibili. E quando arriva l’estate, come da tradizione, la voglia di flirtare raggiunge un po’ tutti.

ONCE: solo un profilo al giorno

rimorchiare single su OncePer chi è stanco di fare swipe a destra o a manca su centinaia di foto con boccuccia a culo di gallina, Once si propone di fare una sorta di selezione all’ingresso. In base alle nostre preferenze ci viene proposto un solo profilo al giorno, che potremo approvare o disapprovare. Questo concetto di “slow dating”, così lontano dalla visione compulsiva a cui siamo abituati, vanta un processo di filtro dei partner manuale, compiuto da appositi selezionatori umani. In pratica qualcuno analizza le nostre preferenze e in base a quelle ci propone nuove potenziali conoscenze.

BTRFLY: rimorchiare in aeroporto

rimorchiare single con btrflyL’idea di rimorchiare in aeroporto non è del tutto campata…in aria, e scusate il gioco di parole. Con Btrfly si inserisce il codice del proprio volo, si indica in quale aeroporto ci troviamo e l’app cercherà l’anima gemella tra i nostri compagni di volo per aiutarci a socializzare immediatamente. Di fatto molti single gradiranno l’idea di trovare qualcuno nella stessa situazione sentimentale in procinto di trascorrere qualche giorno nella stessa meta di destinazione, magari per una vacanza spensierata e piacevole.

BUMBLE: le donne al potere

rimorchiare single con bumbleStanche di essere contattate da centinaia di provoloni ogni giorno? Bumble mette fine a tutto questo, dato che qui solo alle donne è consentito fare il primo passo, ovvero lasciare un messaggio di approccio. E dopo 24 ore verrà cancellata la richiesta di contatto, quindi non rischierete di essere ricontattate dopo tre mesi da persone di cui non riuscite più a ricordare perchè diavolo vi sono piaciute. L’idea di mettere le donne al centro la trovo vincente, perchè elimina la noiosa competizione con i tantissimi “buongiornisti seriali”, e poi perchè secondo me spingerà sempre più persone di sesso femminile a usare l’app senza il timore di doversi destreggiare in una selva di stalker.

Tempo d’estate: tutti pazzi per gli incontri online

Concludendo, oggi sembrano essere tutti pazzi per il rimorchio online, e con l’arrivo dell’estate e delle vacanze il fenomeno aumenta esponenzialmente. Non solo single ovviamente, ma anche persone sposate e fidanzate non si fanno mancare conoscenze piccanti, o almeno un po’ di sano sexting e qualche chat erotica. Anzi, sono spesso proprio i “non liberi” a sentire maggiormente il bisogno di piccoli sfoghi lontani dall’ambiente familiare e lavorativo.

banner-armolipid

E’ positivo che le app di incontri cerchino di evolversi, per staccarsi dall’idea di una giungla virtuale fatta di cougar e maniaci, e che diventino sempre di più posti dove poter conoscere persone nuove con maggiore precisione e consapevolezza. Che sia per una notte o per relazioni durature, poi si vedrà!

Se questo post merita il tuo like sono contento!
COMMENTI 1

Lascia un commento