15 49.0138 8.38624 arrow 0 both 1 6000 1 fade https://www.vadoaviveredasolo.net 300 4000
Come tornare single e sopravvivere
vacanze per single 2016

Vacanze per single: le mete 2016

Avatar
Giugno 19, 2016
Questo post merita il tuo like!

L’estate è arrivata e i single non vedono l’ora di andare in vacanza per dare il via all’antico rito dell’ammore clandestino con sconosciute e sconosciuti. Rimane solo da decidere dove andare in vacanza, ma nel 2016 di certo non mancano i viaggi e le mete per cuori solitari di ogni tipologia. E quest’anno i numeri sono davvero caldi: si prevede un numero di viaggiatori “scoppiati” elevatissimo, tant’è che sono tantissime le agenzie ormai specializzate unicamente nei viaggi per single.

Vacanze per  single in Italia

gallipoli 2016 vacanze singlePuglia (che ricordiamolo, non è solo Salento), Sardegna, Toscana, e finalmente anche la Sicilia, si confermano come le mete italiane più gettonate da scapoletti e scapolette per fare nuove conoscenze romantiche davanti a una capiroska, tra un tuffo e l’altro in quei mari cristallini.

Complice la crisi (i single devono tirare avanti con un solo stipendio) che ci spinge a non allontanarci troppo, e il calo delle popolari ed economiche mete nordafricane, l’Italia torna finalmente ad essere amata anche dagli italiani.

Vacanze per single in Europa

vacanze single 2016 spagnaChi dice single dice Spagna! Barcelona, Valencia e Madrid sono storicamente amatissime destinazioni turistiche per i solitari che vogliono divertirsi. L’ atteggiamento rilassato e informale, la voglia di divertirsi tipica degli spagnoli (che si traduce in una miriade di ristorantini, locali notturni e bar) fanno della Spagna uno stile di vita più che una pura meta turistica.

Chi è invece più interessato a godersi il mare privilegia la Grecia, dall’elegante Santorini alla più abusata Mykonos: posti dove un flirt è praticamente garantito. Anche la vicina Malta si sta muovendo bene, grazie ai prezzi abbordabili e alla “fauna” internazionale.

Crociere per single

crociere 2016 estate singleGià vi avevamo parlato qui delle crociere per single, un trend in ascesa che vede ogni giorno navi cariche di ormonauti salpare per mete esotiche e hot. Bahamas e Miami sono dei classiconi per i frequentatori delle navi da crociera, ma se non si vuole andare troppo lontano anche Mediterraneo e Fiordi sono un’ottima scelta.

Scopri come avere una barba folta in modo naturale ed efficace


La “convivenza obbligata” sulla nave, e i tanti giorni da passare insieme favoriti da animazione e giochi rendono le crociere specializzate non solo “trombonavi” ma anche vere e proprie agenzie matrimoniali per chi vuole uscire dalla solitudine.

Questo post merita il tuo like!
COMMENTI 0

Lascia un commento