15 49.0138 8.38624 arrow 0 both 1 5000 1 horizontal https://www.vadoaviveredasolo.net 300 4000
Vado a vivere da solo Come tornare single e sopravvivere!
Yspot sex toys per single

A Natale regala un sex toy!

Novembre 30, 2021

Finalmente il piacere femminile è stato sdoganato in tutte le sue forme e sfumature, e per certi versi questa piccola rivoluzione è avvenuta anche grazie al mondo dei sex toys. Oggi una donna single può avere tutto ciò che le serve per rimanere soddisfatta in campo sessuale, anche senza la presenza di un uomo (o una donna) al suo fianco. Per questo motivo regalare un sex toy per Natale potrebbe essere una buonissima idea, che ti farà fare un figurone.

vibratore yspotA questo proposito mi fa piacere segnalare Yspot, azienda milanese affermata nel campo del self pleasure 2.0 e particolarmente attenta all’inclusività, che propone accessori di piacere di altissima qualità a prezzi molto interessanti.

Quali strumenti di piacere quindi possiamo scegliere per un regalo di Natale coi fiocchi? Sicuramente il podio è occupato dai vibratori di ogni forma, tipologia e colore. Si va da quelli con doppia testina ai cosiddetti “succhia clitoride” (come il modello Ynes) di nuova generazione, pensati per regalare piacere a suon di pulsazioni. Dai modelli con telecomando a quelli compatti da portare ovunque, qui l’unico imbarazzo è quello della scelta.

Del resto ormai sono rare tra le mie conoscenze amiche che non ospitino nei loro cassetti almeno un “giocattolo di piacere”, quindi è benvenuta ogni innovazione in questo campo.

yspot masturbazione femminile

Con loro troviamo anche efficacissimi gel all’aloe vera: indispensabili alleati del sesso, sia a due che in solitaria. Tutti i prodotti sono stati rigorosamente selezionati, con grande attenzione verso la loro provenienza e i materiali utilizzati, per essere usati con la massima sicurezza.

Ma Yspot non si occupa solo di piacere intimo e sex toys, infatti ha appena lanciato degli integratori per la regolazione della flora batterica, utili per prevenire infezioni come la Candida e UTI.

Insomma una bella realtà, non focalizzata sulla sola vendita ma anche attenta a portare avanti un discorso più ampio legato a eros, libertà d’espressione, intersezionalità e body positivity, anche attraverso il suo blog, prodigo di consigli e argomenti di varia tematica. Concetti e cause che vanno necessariamente portati avanti da chi oggi vuole affrontare il mondo della sessualità con una visione contemporanea e non anacronistica.

Ricordiamoci che durante il periodo natalizio le persone single hanno la tendenza a sentirsi sempre un po’ sole, quindi un regalo di questo tipo potrebbe dare quel pizzico di calore in più che non guasta mai. Seguite questo shop con attenzione e non solo a Natale!

libro su come vivere da single


COMMENTI 0

Lascia un commento