15 49.0138 8.38624 arrow 0 both 1 6000 1 fade https://www.vadoaviveredasolo.net 300 4000
Come tornare single e sopravvivere
conquistare una donna

Conquistare una donna è ancora semplice

Avatar
Luglio 14, 2018
Questo post merita il tuo like!

Quando un uomo torna single, sembra che tutta la sua vita, il suo destino, la sua salvezza, ruoti intorno al capire come si conquista una donna. Questo può certamente far sorridere ma mettetevi nei panni di questi uomini, che del rimorchiare una donna possono avere ricordi confusi, magari annebbiati da una distanza di 10, 15, 20 anni. L’unica cosa che sanno, ora che vivono nel caos, nella solitudine, ora che gli amici sposati gli fanno l’occhietto quando sentono la parola “single”, è che devono mettersi alla prova in questo campo prima che in ogni altro. E questa urgenza, quasi insana, fa compiere le cazzate più grosse a uomini maturi appena tornati da soli.

uomo bastardoLasciamo perdere la tanto osannata Teorema di Marco Ferradini, lasciamo da parte reality, tronisti, film dove sembra che il “bastardo” sia l’unica possibile figura vincente. Le donne che incontreremo da single di ritorno, avranno all’incirca 35, 45, 50 anni di media. Sapranno già molto sul “secondo tempo della nostra vita” e sul cinismo del “mercato dell’usato”.

Avranno già dato in termini affettivi i loro entusiasmi giovanili a bastardelli, vampiretti, egoisti vari e psicorettili di varia forma e dimensione. E molto probabilmente, in questo momento della loro vita cercano qualcuno, deliziosamente imperfetto, ma che sappia farle ridere, che abbia premure, pensieri gentili e attenzioni.

Non sto dicendo di trasformarvi nella versione bipede di un Bacio Perugina, ma se non altro di averne le stesse proprietà chimico-benefiche. Molti ignorano quanto può fare un gesto affettuoso, una carezza non richiesta, un piccolo sacrificio, una presenza, ecco, una presenza. Quindi se ti chiedi come funzioni la conquista di una donna, lascia perdere improvvisate voglie di perfezione, strategie collaudate, le minchiate raccontate dagli amici (ben lontane dalla verità). Sii te stesso, o almeno la versione migliore di te stesso, e ti stupirai di quanto le donne possano amare l’imperfetto, il tenerume che emerge da un comportamento goffo, la spontaneità.

Ne possono ridere con le amiche, possono darti piccole bacchettate, e farti sentire sbagliato, ma ti assicuro che hanno già fatto la loro brava indigestione di rappresentanti di classe, bellocci in moto, maschietti alfa, e evidentemente non ne hanno cavato un ragno da un buco. E sanno che quelle caratteristiche comportamentali vogliono dire guai, sofferenza, assenza di risultati, e da tempo le associano solo a vuote e sterili perdite di tempo.

Quello che sto dicendo, è che sei meno sbagliato di quello che credi, o almeno lo sei agli occhi di donne che ora vogliono finalmente godersi un sorriso sincero, anche se appartiene a un essere improbabile quale tu sei.

Dimagrire con gli integratori al riso rosso in modo naturale ed efficace


donna dito medio

Perché il valore delle cose vere, delle cose belle, ha preso il sopravvento sulle inquietudini, sulla competizione, sulle grandi aspettative colate a picco come barchette di carta, e sulle ansie da doppia spunta mancata. Basta col brivido felino, con la ricerca della figura paterna, con l’uomo dalle grandi promesse: alle donne nella middle age interessa qualcuno che le faccia stare bene, e che voglia condividere un grande o piccolo pezzo di strada senza psicodrammi, studio di manuali sul narcisismo, o altre gigantesche quanto inutili menate. Se anche tu vuoi la stessa cosa, forse siamo a cavallo, o ad asino, o a mulo, ma almeno non saremo a piedi!

Questo post merita il tuo like!
COMMENTI 3
  • Avatar
    Luglio 15, 2018 at 6:28 pm

    Sono d’accordissimo. Ma siamo sicuri che il middle age man sia interessato a una storia seria?

  • Avatar
    Luglio 18, 2018 at 6:32 pm
    Vadoaviveredasolo

    non tutti forse, ma sono sicuro che una buona fetta la cerca. Stare soli a lungo non piace neanche ai maschietti

  • Avatar
    Agosto 5, 2018 at 11:16 am
    Enrico

    emy: siamo sicuri che il middle-aged men interessato ad una storia seria sia disposto a curare le ansie delle Middle Age women che vogliono la storia seria a tutti i costi?

Lascia un commento