15 49.0138 8.38624 arrow 0 both 1 6000 1 fade https://www.vadoaviveredasolo.net 300 4000
Come tornare single e sopravvivere
trovare l'anima gemella su facebook

Come troveremo l’anima gemella su Facebook

Avatar
Maggio 2, 2018

Cari single disperati, ma chi ce lo fa fare di rimorchiare su Tinder, Meetic, Lovoo quando abbiamo…Facebook? La nuova funzionalità Dating in arrivo entro l’anno dall’impero dei like è rivolta proprio alle persone single in cerca di relazioni stabili. Non il solito puttanaio degli incontri mordi e fuggi dei siti di single o dei gruppi chiusi, ma una specie di intelligenza artificiale che si occuperà di esplorare il mondo alla ricerca della nostra anima gemella.

amore su facebookDel resto con tutti i dati che diamo ogni ora in pasto a Facebook, un buon algoritmo dovrebbe bastare non dico a indovinare a prima botta il nostro futuro colpo di fulmine, ma almeno a farci intessere relazioni con persone che abbiano un gran numero di interessi e abitudini in comune con noi.

La nostra privacy sarà salva (anche se di questi tempi è sempre lecito dubitare), dato che la nostra intenzione di ricerca amorosa non verrà assolutamente mostrata alle nostre amicizie, e i risultati papabili verranno selezionati al di fuori della nostra cerchia di contatti. Mi sembra quindi una funzionalità abbastanza naturale, e il gigante dei social network è sicuramente in grado di far impallidire qualunque sito o app di dating se si tratta di numero di persone, ricchezza di dati e conoscenza profilata degli utenti.

Lovely è il nuovo massaggiatore wireless rilassante e stimolante per lei


Trovo intelligente che la funzionalità sia legata ricerca di relazioni stabili, perché a usare Facebook per corna, cornini e cornoni siamo già bravissimi da soli!

anima gemella

Inoltre dovrebbe essere leggermente meno probabile qui incorrere nei soliti profili fake, nelle escort fotoscioppate e nei molestatori seriali che funestano di solito gli ambienti di rimorchio online. Sono quindi favorevole a questa novità che potrebbe seriamente fare la differenza nel mondo del dating e offrirci possibilità di incontro meno abbrutenti rispetto a oggi (qui lo dico e qui lo nego).

In attesa del rilascio della funzionalità vi ricordo la mia guida a come rimorchiare su Facebook, e vi suggerisco il gruppo di Vado a vivere da solo che pur senza algoritmi e intelligenze artificiali, è diventato un ottimo ritrovo per single desiderosi di fare nuove amicizie in un ambiente sicuro e familiare.

COMMENTI 0

Lascia un commento