15 49.0138 8.38624 arrow 0 both 1 5000 1 horizontal https://www.vadoaviveredasolo.net 300 4000
Vado a vivere da solo Come tornare single e sopravvivere!
miglior app dating

Vota la migliore app di dating!

Avatar
Febbraio 24, 2017

Ho parlato spesso di siti e app di dating online (leggasi rimorchiare), illustrando le caratteristiche di alcune di loro nelle mie recensioni. Avete già letto la mia opinione su Meetic o su Lovoo ad esempio, ma ora vorrei conoscere il vostro parere di single maschietti e femminucce: siete pronti a votare?

In questo piccolo sondaggio non ho incluso le nuove app per incontrare l’anima gemella, come ad esempio Once, oppure quello che per molti è lo strumento ideale per conoscere persone nuove: Facebook. Mi sono limitato a quelle più usate e universalmente conosciute, ma non è detto che siano le migliori.

Raccontate quindi nei commenti anche le vostre esperienze sugli incontri online, e se la vostra app preferita non è in elenco suggeritela!

video sui single


COMMENTI 1
  • Avatar
    Marzo 23, 2017 at 5:41 pm

    Trovo interessante l’idea di questo sito e non se ne trovano molti in rete del genere.Complimenti!!!
    Per quanto riguarda i siti di incontro il migliore per mè rimane Meetic, anche se devo dire che gli altri non li ho provati, ma mi dicono persone che lo hanno fatto che sono simili a Meetic come tipologia di persone presenti.
    Per quanto riguarda le donne presenti l’80% di loro è costituito da divorziate ( sia con figli che non ), separate, straniere in cerca dell’uomo con cui accasarsi, donne viziate single in cerca solo di relazioni brevi, donne sposate o fidanzate in cerca di avventure, profili falsi e donne single non proprio bellissime ( tipo da 4 come voto ).
    Il restante 20% è costituito da donne single in cerca di una relazione seria.A quest’ultime però bisogna stargli molto dietro perchè sono ormai diffidenti sulle reali intenzioni degli uomini, avendo avuto brutte relazioni in passato, e tendono a fidarsi poco all’inizio.
    Anche nella vita offline ci sono questo tipo di donne quindi non c’è molta differenza tra le donne che si vedono offline rispetto a quelle che si trovano online.
    In poche parole: bisogna avere molta pazienza!!

Lascia un commento