15 49.0138 8.38624 arrow 0 both 1 6000 1 fade https://www.vadoaviveredasolo.net 300 4000
Come tornare single e sopravvivere
gruppo facebook vado a vivere da solo

Un gruppo Facebook per single D.O.C.

Avatar
Aprile 17, 2018

Tutti noi siamo passati attraverso l’inferno dei gruppi Facebook per single: sfilze interminabili di BUONGIORNOKAFFEE, bacini della buonanotte, foxy ladies databili al carbonio, analfabeti rubacuori. Non c’è niente di male, è uno dei primi approcci che facciamo per vincere la solitudine e fronteggiare una situazione nuova.

Ricevi tutti i prodotti Amazon Prime in un giorno e senza spese di spedizione


gruppo facebook singleCon grande giubilo vi dico che tutto questo appartiene al passato, perché il gruppo di Vado a vivere da solo è finalmente vivo e scalciante, e si occupa di affrontare su Facebook le tematiche di noi single a tutto tondo, grazie alla partecipazione di tanti amici e amiche single desiderosi di condividere le proprie esperienze.

Se cercate il solito gruppo dove tentare il rimorchio selvaggio o postare i video neomelodici della vostra ex, rimanete dove state, ma se volete fare nuove conoscenze e discutere sulle mille facce della singolanza, ci trovate qui: Vado a vivere da solo: il gruppo.

Portate pure con voi la vostra valigia di malinconie, recriminazioni, nostalgia e furore. L’importante è che siano accompagnati anche da entusiasmo, umiltà, voglia di mettersi a nudo e tanta sincerità. Il dress code non è rigido, ma portate una bottiglia di vino o nessuno vi aprirà: ci vediamo nel gruppo!

Sei single? Non perderti il libro di Vado a vivere da solo!

COMMENTI 0

Lascia un commento