15 49.0138 8.38624 arrow 0 both 1 6000 1 fade https://www.vadoaviveredasolo.net 300 4000
Come tornare single e sopravvivere

Siti di incontri: tips e siti da provare

Singolisti Anonimi
Agosto 25, 2017

Quando si è stanchi di essere soli e si cerca compagnia occorre ingegnarsi. Il mondo è fuori che aspetta ma per molti di noi i meccanismo di approccio possono sembrare complicati.

Infinite cene fuori che devi pagare tu (e senza dopo cena), rifiuti su rifiuti, ragazze insicure di quello che vogliono e un pizzico di timidezza non sono di certo l’ideale per incontrare una donna. Ecco quindi dei consigli utili sui siti incontri online.

Cura il tuo profilo il più possibile per farti conoscere già al primo sguardo. Alcuni commettono l’errore di scrivere poche cose banali giusto perché il sito lo richiede. Ma come può una ragazza interessarsi ad un profilo uguale a mille altri? Il segreto è nella differenza.

Differenziarsi dalla gigantesca massa dei competitors è il primo passo, sebbene sia complicato. I siti incontri sono molto frequentati perciò potrebbe essere destabilizzante cercare qualcosa di non convenzionale.

La descrizione deve essere originale, divertente, ironica ma lasciare quell’alone di mistero che spinga una donna a rispondervi o contattarvi. Scrivete cosa vi piace fare nel tempo libero e siate subito chiari sulle vostre intenzioni. Così facendo troverete una ragazza con gusti affini e con uno scopo simile. Ad esempio, state cercando avventure e non una donna da sposare? Forse è meglio evitare di chattare con una che vi chiede come vi chiamate e se volete figli!

Un altro step importante è la scelta della foto. Chiunque sui siti incontri guarda la foto, alcune non vanno oltre l’avatar del profilo nonostante non lo ammetteranno mai.

Da evitare foto in discoteca, festini o dalla dubbia sobrietà. Nessuna è attratta dai ragazzi troppo poco affidabili. Le donne amano vedere un uomo carino, in posa normale e a suo agio. Fosse così facile!

La fotogenia non ha mai avuto una simpatia particolare per te ma non demordere. Per fortuna con l’avvento delle fotocamere frontali è diventato più semplice scattare selfie affascinanti ma fate diverse prove per capire qual è il vostro lato migliore. Piccolo consiglio pre-scatto, andate dal barbiere, indossate una camicia e mettetevi davanti a una finestra ben illuminata. Il risultato non sarà poi tanto mediocre.

Anche foto in compagnia vanno bene in quanto dimostrano che siete tipi socievoli e non il classico asociale, a patto che siate in primo piano e si capisca subito chi siete (sarebbe davvero fastidioso parlare con una ragazza interessata al vostro amico).

Adesso che il vostro profilo è compilato, è giunta l’ora di passare all’attacco.

Prendetevi tempo per guardare i profili ma evitate la tattica della messaggistica copia incolla e/o selvaggia. Di cosa stiamo parlando? Puntualmente un genio della comunicazione decide di contattare tutti gli essere umani di genere femminile, copiando e incollando lo stesso identico messaggio. Non fatelo! MAI! Le donne se ne accorgono in una frazione di secondo ed è sinceramente inutile.

Il messaggio selvaggio cerca invece di ottenere, con la forza dell’avvilimento, un cenno, una risposta o qualsiasi cosa. L’unica cosa che otterrete sarà un insulto perciò evitate!

Allora forse è meglio un semplice saluto? Certo, ma corredatelo di una frase carina, magari legata a qualcosa del suo profilo così le proverete di aver letto la sua descrizione e di averla trovata interessante per la sua personalità. Non solo per la sua foto. Anche se è bellissima ed è l’unica cosa che avete notato in realtà.

Quali sono i siti incontri più frequentati

Andando oltre i grandi nomi del dating online, ecco una lista di alcuni siti utilizzati nel campo degli incontri secondo le classifiche di sitiincontri.org, che hanno ispirato questa guida.

Lovely è il nuovo massaggiatore wireless rilassante e stimolante per lei


Se non volete una fidanzata ma cercate incontri disinvolti, ecco il sito incontro che fa per voi: Trombamicacercasi.com. Ideato per rispondere ad un’esigenza sociale maschile e femminile, l’obiettivo è far incontrare ragazzi e ragazze di ogni regione e permettere loro di incontrarsi senza troppi grilli per la testa.

Di diverso avviso Cercoanimagemella.org, il sito per i romantici alla ricerca di una metà con cui condividere esperienze ed emozioni:  qui profili di entrambi i sessi sono ben ripartiti. Questo permette un buon bilanciamento tra uomini e donne che rende più semplice l’approccio e la probabilità di uscire insieme. L’obiettivo qui è una relazione a lunga durata perciò è meglio essere spietatamente sinceri e mostrarsi per quello che si è realmente.

Per chi è stanco della propria routine matrimoniale è invece giunto il momento di infuocare le lenzuola cercando qualcuno su Cercoamante.org. La privacy è tutelata e avrete la possibilità di incontrare uomini e donne di tutta Italia alla ricerca di una relazione extra-coniugale.

Qualcosa su Singolisti Anonimi

Sei single? Non perderti il libro di Vado a vivere da solo!

Singolisti AnonimiAlcuni autori single hanno scelto l'anonimato per raccontare le proprie storie. Un po' come gli alcolisti, ma senza nessuna volontà di riabilitazione!

COMMENTI 0

Lascia un commento