15 49.0138 8.38624 arrow 0 both 1 5000 1 horizontal https://www.vadoaviveredasolo.net 300 4000
Vado a vivere da solo Come tornare single e sopravvivere!
pringles

Singles che mangiano le Pringles

Avatar
Luglio 23, 2016

Patata da divano e mangiapringles, questi sono due dispregiativi comuni per definire i single. E non è un caso che Pringles abbia assonanza con Singles, dato che nessuno come noi solitari è capace di trovare gioia piena e decadente nell’abbrutimento alimentare.

single pringles

Mi sembra quindi giusto dedicare un post alla cibaria più bipolare del mondo: deprimente e consolatoria allo stesso tempo, talmente chimica che nessuno è mai riuscito ad aprire un tubo senza terminarlo. Ok, forse le donne preferiscono dolci e cioccolata per i loro momenti Bridget Jones, ma i maschi single hanno il salato nel cuore: non per niente il marchio di queste chips ha i baffoni!

pringles in offertaSvaccarsi col divano e stappare un tubo di Pringles non è semplicemente nutrirsi: è un Manifesto di intenzioni. Non lo facciamo sempre, anzi tanti di noi solitamente si industriano per diventare sempre più bravi con padelle e fornetti, al fine di diventare raffinati seduttori in cucina (dato che abbiamo capito che le donne detestano sinceramente cucinare) ma quando lo facciamo, questo gesto ha un suo significato.

E’ il nostro modo di dire esticazzi, di smetterla per una sera di pensare a migliorarci, di preoccuparci di massa grassa, colesterolo e decenza. Le Pringles non si assaporano, non si spiluccano, non si degustano: si ficcano in bocca avidamente a tre o quattro alla volta, una sotto l’altra.

La loro rigida consistenza ci piace, il loro sapore forte ci narcotizza, quel tubo sembra non finire mai e simboleggia un tunnel di piacere del quale vogliamo vedere il fondo al più presto.

single che mangiano pringlesOvviamente il meccanismo è perverso: più diventiamo mangiapringles e più ci allontaniamo da un modello sexy, più ingrassiamo, più ci roviniamo le papille. Ma è un atto masturbatorio compulsivo, una sveltina senza futuro, un momento di distacco da tutto ciò che è sano per dedicarci alla soddisfazione dei sensi nel modo più facile, rapido e a portata di mano. Non dobbiamo rendere conto a nessuno, e in questo momento ci piace ricordarcelo.

Domani avremo tranquillamente modo di pentirci e fustigarci a suon di quinoa, farro e chilometri zero, ma stasera ci caliamo in un realistico presente e ce lo prendiamo tutto senza sensi di colpa.

sexy pringles
Ovviamente mica scegliamo le Pringles al gusto originale: sarebbe come andare a letto con la moglie nella posizione del missionario. Ci piacciono le selvagge Sour Cream, la Paprika, le Cheddar e le Spicy. E mai, dico mai, prendere il mezzo tubo da 40 grammi: al massimo quello lo compriamo in treno quando non vogliamo spendere troppo.

pringles

Se ti sei eccitato/a leggendo e vicino a te ci sono solo supermercati scrausi e poco forniti, qui trovi tutte le varietà di Pringles: domani sera sarai pronto per fronteggiare l’abisso a colpi di lingua.

libro vado a vivere da solo

COMMENTI 1
  • Avatar
    Settembre 3, 2019 at 3:09 pm
    Marco

    Dio benedica le Pringles!!!

Lascia un commento