15 49.0138 8.38624 arrow 0 both 1 5000 1 horizontal https://www.vadoaviveredasolo.net 300 4000
Come tornare single e sopravvivere
affinità di coppia

Single, sesso & astrologia

Avatar
Aprile 17, 2017

Spesso l’universo degli incontri tra single non è regolato da meccaniche terrene quali simpatia, attrazione, disponibilità, ma dalla risposta delle stelle. Molti cuori solitari sono infatti espertissimi nel calcolare affinità di coppia, temi natali, caratteristiche sessuali e abitudini del futuro partner, con l’esperienza e la voglia di un Branko allupato. Insomma, Saturno porno più che Saturno contro!

E se gli astri dicono no, arrivare a entrare nelle loro grazie sarà una corsa in salita, e al minimo problema che incontrerete troveranno conforto nel confermare le loro certezze e sapere che il cielo non aveva mentito!

amore segni zodiacaliE non pensare che la compatibilità astrologica sia un qualcosa di semplice tipo “Bilancia e Capricorno non vanno d’accordo”. Le signore dello zodiaco sapranno persino quanto e come scopi, controllando in che casa era Marte (che regola la sessualità) al momento della tua nascita. Quali sono le tue zone erogene, i punti sensibili, la tua inclinazione al tradimento, la tua disponibilità a fare regali o a mettere su famiglia.

Quando ti chiedono con leggerezza quando sei nato (compreso luogo e orario), non è per immaginare quanto sarà bianca la tua pubica peluria, ma per calcolare sinastria e tema natale. Se il responso sarà eccezionalmente favorevole andranno a portarlo direttamente al parroco e faranno stampare gli inviti di nozze: tu magari non lo sai ma loro da quel momento faranno di tutto per averti. Se ti comporti da stronzo daranno la colpa ad un temporaneo sfavorevole transito di Plutone da qualche parte, e solo dopo mesi si arrenderanno all’idea che sei semplicemente stronzo e basta.

Perché i single sanno tutto di astrologia?

compatibilita tra segniI motivi per i quali i single (ma più spesso le donne single a dire la verità) sono appassionati di astrologia e affinità di coppia, sono molteplici e tutto sommato anche sensati.

Innanzitutto avendo avuto in media una discreta varietà di appuntamenti hanno redatto le proprie classifiche zodiacali personali, e hanno tratto le loro conclusioni (Bilancia tutti stronzi, Pesci troppo bipolari, Ariete per carità, etc…).

Secondo, quando uno/a è single da molto tempo inizia anche a investire su un futuro più che su una bella liaison che lascia il tempo che trova. E quindi si porta avanti guardando se ci sono le potenziali fondamenta per un rapporto duraturo.

Terzo, al tempo dei social decidere chi incontrare e chi no spesso è una scelta che si basa su pochissimi fattori ponderabili. Qualche foto su Facebook, il modo di scrivere e di parlare, poco altro. Tutto il resto potrebbe essere un mare di palle ciclopiche, e quindi in mancanza di informazioni concrete l’astrologia diventa una base valida per capire con chi abbiamo a che fare.

Quarto, quando non ci conosce e non si hanno tanti argomenti, parlare dei segni è sempre un ottimo modo per rompere il ghiaccio e affrontare una buona varietà di tematiche.

Ricevi tutti i prodotti Amazon Prime in un giorno e senza spese di spedizione


Devi imparare le basi

A questo punto ti tocca imparare le basi di questo mondo stellato: la prima cosa è quella di imparare le caratteristiche fondamentali dei vari segni zodiacali.

affinità sessuale coppiaPoi, una volta saputo il segno del partner dovrai consultare i tanti siti che descrivono le affinità di coppia tra lui e lei (e sapere come lei ti vede, astrologicamente parlando, è anche uno strumento in più nelle tue mani).

Se l’argomento ti appassiona, poi puoi lanciarti nell’imparare a leggere temi natali, temi compositi, sinastrie (metodi per analizzare la relazione tra persone, basati sulla posizione degli astri al momento della loro nascita). E se scopri di essere un nuovo Paolo Fox, potresti iniziare a calcolare direttamente tu i temi, e così manipolare in modo definitivo le “cavallerizze dello zodiaco”!

Sei single? Non perderti il libro di Vado a vivere da solo!

COMMENTI 0

Lascia un commento