15 49.0138 8.38624 arrow 0 both 1 6000 1 fade https://www.vadoaviveredasolo.net 300 4000
Come tornare single e sopravvivere
speed-dating single

Risorse per rimorchiare single

Avatar
Marzo 16, 2016

Se cerchi eventi, posti, occasioni organizzate per conoscere single e rimorchiare, ormai hai l’imbarazzo della scelta. Tra la crocierina breve, l’apericena socializzante, la tavolata di speed date e la cena di cuori solitari, il business della singletudine sta facendo affari d’oro.

Come al solito a me tutto questo sta sul cassio, ma io non faccio testo: sono un asceta. Voi invece che passate la sera a spruzzarvi il profumo ai feromoni e a modellare con cura la barbuccia hipster troverete sicuramente pratico spendere qualcosina per rimorchiare e socializzare in maniera rapida e indolore o comunque per passare una serata diversa dal solito.

Risorse utili per single:

Single in Vacanza si occupa di vacanze di gruppo, ma anche piccoli eventi di una sera come pizzate, happy hour e aperitivi nelle maggiori città italiane.

La Spesa dei Single: per rimorchiare al supermercato basta appiccicare un bel nastrino rosso al carrello della spesa. Se incontri qualcun altro con lo stesso ornamento, puoi attaccare bottone. Sul sito ci sono annunci di single che avvertono quando e dove andranno a fare la spesa

Speedvacanze: delle crociere per single ne avevamo già parlato. Loro organizzano crociere e weekend in città turistiche, tutti dedicati espressamente al rimorchiaggio.

Ricevi tutti i prodotti Amazon Prime in un giorno e senza spese di spedizione


Vita da single: qui si organizzano eventi, speed date, ma anche workshop sulla seduzione, perchè ogni scusa è buona per trombare.

Speed Date: lo dice il nome stesso, questo è il tipo di incontri rapidi e ottimizzati, fatti conoscere al grande pubblico da Sex and the City.

E se tutte queste occasioni non ti bastano allora fatti benedire con l’acqua santa. Se qualcuno di voi ha già usufruito di questi servizi è vuole raccontare la sua opinione in merito, è invitato caldamento a farlo qui sotto nei commenti!

Sei single? Non perderti il libro di Vado a vivere da solo!

COMMENTI 0

Lascia un commento