15 49.0138 8.38624 arrow 0 both 1 5000 1 horizontal https://www.vadoaviveredasolo.net 300 4000
dimensione media del pene

Dimensioni del pene: la parola alle donne

Maggio 13, 2022

Qualunque riflessione profonda io possa fare sulla vita da single, qualsiasi contenuto motivazionale possa mettere, uno degli argomenti più cercati dai miei lettori è e sarà sempre relativo alle dimensioni del pene. Ho già parlato ampiamente delle misure del pene, di quando un pisello si può definire normale, ma stavolta ho deciso di darvi finalmente il parere delle donne.
Il miglior integratore pre allenamento vidalista 20 figura bikini corpi – 39 migliori immagini di bikini bodybuilding bikini, allenamento bikini, tute da competizione di figura.
donne che parlanoHo chiesto quindi alle amiche del mio gruppo Facebook per single di raccontarmi la loro visione di questa sporca faccenda, e mi hanno rivelato quello che dovreste già sapere, ovvero che le donne gradiscono il pisello medioman. Sia chiaro, la biscia che sguiscia sulla pietra liscia è sempre un bel vedere e talvolta anche un bel sentire, ma è un fattore sicuramente secondario rispetto a quello umano e personale del suo accompagnatore.


Quindi un pene medio, tendente al grosso, appartenente a un uomo consapevole, empatico e intelligente, è l’ariete in grado di arrivare all’interno di ogni castello. Spesso la fissa della lunghezza da superdotato è una prerogativa tutta maschile, specie dell’uomo che si confronta stupidamente con i protagonisti dei film porno.
Routine split di allenamento push / pull: il bodybuilding fitness totale di Lee Hayward testosterone gel online lettere muscolari militari – pagina 4 di 14 – allenamento bodyware fisico e abbigliamento da bodybuilding.
In realtà una donna ha aspettative molto più realistiche e concrete basate sulla sua esperienza personale, e quindi non sarà delusa se non si trova di fronte una “banana da esposizione”. Diciamo che se stessimo parlando di motociclette, quella ideale si impenna senza sforzo, si mantiene stabile e non è troppo rapida nel terminare…la benzina. Se poi la cilindrata è grossa, tanto di guadagnato, ma non è quello il principale requisito per fare una goduriosa gita fuori porta.

lunghezza giusta del pene

Diamo i numeri: piccolo, medio o grande?

pene troppo piccoloSia chiaro: troppo, troppo piccolo, obiettivamente rischia di servire a poco. Sono saltati fuori paragoni di vita (poco) vissuta con cetriolini sottaceto e contenitori per il pepe, e in quelle situazioni è difficile creare un’intimità davvero soddisfacente e forse è meglio studiare come allungare il pene in modo naturale. Ora, tanti uomini si chiedono come si quantifica la misura di un pene piccolo, medio o grosso e se esiste un elenco ufficiale delle misure del pene (esiste, ho già pubblicato una statistica sui piselli).

Ma mettendo da parte le statistiche scientifiche vi indico schiettamente il mio parere personale sulle misure giuste: un pene di 13 cm è piccolo, uno di 15 cm è medio, uno di 18 è grande, uno di 22 è molto grande. Questo specchietto, approvato dalle ragazze, è una semplificazione assolutamente tagliata con l’accetta (ahia!) ma credo possa essere abbastanza condivisibile.

Perché un pene molto grande non è il top

Dopo aver dato addosso ai peni troppo piccoli, mi pare giusto ora anche sfatare per contro il mito del superdotato col toro nelle mutande, perché non è affatto detto che questo coincida con una prestazione sessuale da sogno, anzi.

pene troppo grande

Ecco alcuni punti espressi dalle mie amiche relativi ai big penis. Alcuni fanno sorridere (quando leggerete della mascella slogata) ma sono tutti assolutamente realistici e credo possano rappresentare una visione femminile universale.

  • Un pene troppo grande fa male. Non sempre si ha un’eccitazione a mille e non è così semplice accogliere un membro equino o comunque molto dotato. Forse non lo immaginavi, ma la donna che sta con un “super” spesso desidererebbe stare con un “buon medio” ma buon amatore, nella vita quotidiana. Un’amica del gruppo, parlando della sua esperienza con un dotato di colore ha detto: certo, può essere bello da vedere come una scultura d’ebano o come una gustosa barra di cioccolato, ma una volta arrivati ai fatti, se l’uomo che c’è dietro non è un granché, rimane un bell’oggetto d’arte moderna.
  • Rapporti orali scomodi. Qui oltre alla lunghezza entra in gioco il fattore “circonferenza”, fatto sta che non è assolutamente piacevole praticare un pompàge a un tronco d’albero, tant’è che c’è chi mi ha detto addirittura di avere avuto una lussazione alla mascella, un ricordo che fa ancora male ad anni di distanza!
  • Bello ma non balla. Spesso i Long John si sentono come i reginetti del liceo e nella loro testa il pensiero è: eccolo, è grosso, cosa altro vuoi di più? Mentre il portatore di piccolo o medio pene è meno pigro quindi si ingegna, si dimena, si industria (e soprattutto…lecca) per dimostrare al mondo tutta la sua abilità di scimpanzè che vuole sentirsi gorilla.
  • Il diametro conta. Abbiamo appurato che un pene di 28 cm non serve a niente, tanto mica lo devi infilare nel serbatoio di un Audi per fare il pieno. E’ invece assai più importante che sia consistente (ma non eccessivo) a livello di diametro, in modo da dare quella sensazione di “sazietà” che alla fine è il principio del sesso.

lunghezza del peneIl mio invito quindi è sempre il solito: uomini, specie se siete ampiamente adulti, non fissatevi troppo con le dimensioni del pene. Prima di quello ci sono tante, tante altre cose su cui lavorare seriamente e che determineranno il vostro successo a livello sessuale ma prima di tutto relazionale. Abbandonate il righello orsù, e cercate di essere uomini validi e apprezzabili: se inspiegabilmente piacerete davvero a una donna, ogni problema di centimetraggio (a meno che non sia patologico) sarà superabile.

E’ inutile possedere la torre Eiffel se nessuno poi vuole salirci sopra. Meglio avere un simpatico comignolo che tutte cercano per la sua atmosfera calda, rassicurante e scoppiettante. E questo non dipende dal righello mio caro, ma dipende da te!

libro vado a vivere da solo

COMMENTI 5
  • Agosto 18, 2022 at 9:50 pm
    Pastor

    La media nazionale è sui 17 cm per circa 13/14 di circonferenza

  • Ottobre 25, 2022 at 10:57 pm
    Faust

    Questo post fa a botte con la miriade di siti, dottori, che affermano che la media del pene è di circa 13 cm, qui si afferma che 13 è piccolo, la verità mi sa che sta nella testa di tante donne.

    • Ottobre 26, 2022 at 6:47 am
      Vadoaviveredasolo

      Certo la veritá é soggettiva e non si vive col metro in mano. Io ascolto diverse ragazze dire “almeno di diciotto” ma secondo me o non hanno esperienza oppure non sanno misurare

  • Febbraio 8, 2023 at 11:59 pm
    Sten

    Leggevo, media da 13 a 18, , siamo a oltre 15 cm
    Secondo voi fra un pene di 14 e uno di 17 la scelta della donna dove andrà a cadere?Fra un pene di 14 e uno di 17 la differenza è importante, se poi quello di 17 è proporzionato di diametro alla lunghezza. c’è un abisso.

    • Febbraio 9, 2023 at 5:48 am
      Vadoaviveredasolo

      A pari condizioni un bel 17 è meglio di 14, ma sbagli se pensi che in un rapporto sessuale l’unica fissazione sia quella per la lunghezza dello sbirulino. Un uomo di 14 focoso, attento, fantasioso è molto meglio di un 18 poco passionale, monotono, distratto o egoista. Non fissarti su quello, non sono 3 centimetri a cambiare la vita di nessuno

Lascia un commento