15 49.0138 8.38624 arrow 0 both 1 6000 1 fade https://www.vadoaviveredasolo.net 300 4000
Come tornare single e sopravvivere
siti di incontri per sposati

Incontri extraconiugali: l’Italia è il paese dei tradimenti

Avatar
Gennaio 19, 2020
Questo post merita il tuo like!

Può piacere o non piacere, ma l’Italia è il paese dei tradimenti, ovvero quello dove avvengono più incontri extraconiugali in Europa. Del resto i miei scritti sono indirizzati ai single, e appunto se oggi non siamo in coppia, spesso (ovviamente non sempre) vuol dire che in passato abbiamo tradito o siamo stati traditi, e qualcuno si è ritrovato fuori dalla porta con la valigia in mano. Di fatto se una coppia non è felice il tradimento è sempre in agguato, l’importante è avere la piena consapevolezza che in quel preciso momento si sta sfasciando tutto, e che sarebbe ridicolo illudersi di poter tornare indietro, perché da un tradimento non si torna indietro mai.

Finito il sermone e tornando ad occuparci della faccenda in modo neutrale: ma come fanno tutti questi italiani e italiane a trovare tutta questa “selvaggina” per le pause pranzo bollenti? La risposta la conoscete già probabilmente: Facebook, Instagram e Whatsapp giocano un ruolo fondamentale, ma c’è anche un enorme giro legato ai siti di incontri. Non ci vuole tanto per imbattersi in uno di loro, basta cercare su Google paroline magiche tipo “incontri con donne sposate” e subito ci verranno indicati siti come Tradimenti Italiani e tante altre risorse dai nomi inequivocabili.

Tutti online appassionatamente

siti di incontri extraconiugaliE qui hai voglia a sbizzarrirti sfogliando centinaia di profili di persone che vogliono andare al sodo, preferibilmente nella tua stessa città. E’ palese che qui non si troveranno (proprio a causa del loro status sentimentale) persone desiderose di avviare nuove relazioni, ma gente che appunto cerca sempre nuove occasioni per sfilarsi le mutande senza fare troppe domande.

Un tempo l’ambito ideale per il tradimento era circoscritto ai colleghi di lavoro, o agli ex ripescati dall’agendina rossa nascosta in solaio insieme agli album fotografici del “giorno più bello”. Oggi con l’avvento delle conoscenze online il bacino di pesca si è allargato a dismisura, ed è possibile cercare il proprio animale gemello anche usando criteri di ricerca selettivi quali età, residenza, altezza, colore dei capelli e pratiche sessuali preferite.

Poi certo, bisogna essere di ehm…bocca buona, e prepararsi ad ogni evenienza, dato che dal vivo sappiamo che le persone sono molto diverse da come possono presentarsi virtualmente, ma se proprio si hanno i bollori qualcuno si trova sempre per passare una mezz’ora a…discutere di surrealismo francese o dei costruttivisti russi.

Poliamore e relazioni aperte

poliamoreNon dimentichiamoci neanche che è possibile incontrare persone sposate senza neanche dover scomodare la parola tradimento, perché anche da noi ormai hanno preso piede i seguaci del “poliamore” e delle relazioni aperte, ovvero persone che si ritengono in coppia ma allo stesso tempo accettano che il proprio partner incontri anche altre persone, della serie non facciamoci mancare niente.

Ricevi tutti i prodotti Amazon Prime in un giorno e senza spese di spedizione


Un punto di vista rispettabilissimo proprio perché condiviso da entrambi, e che quindi non implica menzogne, delusioni, distruzione della fiducia, che invece sono l’inevitabile corollario delle “corna tradizionali”. Se vi conoscete bene e sapete che non siete proprio in grado di tenervi i pantaloni allacciati, trovate qualcuno che come voi voglia perseguire questa strada e nessuno si farà male.

Questo post merita il tuo like!
COMMENTI 0

Lascia un commento