15 49.0138 8.38624 arrow 0 both 1 6000 1 fade https://www.vadoaviveredasolo.net 300 4000
Come tornare single e sopravvivere
il single deve far ridere una donna

Intanto falla ridere

Avatar
Gennaio 18, 2016

Da sempre ci viene detto che far ridere una donna è il primo passo per conquistarla. Ma un’interpretazione sbagliata di questo monito può trasformarci in giullari e buffoni di corte, che non è esattamente il segreto per conquistare una scoiattola.

Non trasformarti in un comico

Non occorre ripassare tutto il repertorio di Jerry Lewis o di Checco Zalone per strappare un sorriso femminile, basta comunicare una certa leggerezza d’animo, una disposizione aperta verso la vita e tenere a mente che la donna, specie se non più di primo pelo, cerca “qualcuno che sorrida un pò sicuro e sappia già da sè che non finisce mica il cielo”, per usare le parole di Mia Martini.

far ridere una donnaSe sei un single sui 40 anni, presumo che la scoiattola di turno non sia una liceale e neanche un’universitaria a meno che non sia la regina del fuori corso.

Quindi parliamo di una donna che ha già al suo attivo qualche drammone e qualche cicatrice, e che come te cerca probabilmente un raggio di sole. Usando il ritornello di un’altra canzone, come diceva Little Tony: “tu falla ridere perchè ha pianto troppo insieme a me”.

Un uomo che ride e che fa ridere, indica un uomo che si è lasciato alle spalle l’epoca dei tormenti esistenziali e i dolori del giovane Werther, e che ha qualche casino in meno nella testa (si sbagliano di grosso, ma fateglielo capire il più tardi possibile).

Un uomo che ride è meno probabile che diventi un gelosissimo Otello, un piagnone che cerca solo due tettone materne, un complessato con manie omicide. E un uomo che fa ridere è un uomo che trasmette un pò della sua linfa vitale per alleviare e alleggerire le situazioni altrui.

Lovely è il nuovo massaggiatore wireless rilassante e stimolante per lei


Alleggerisci le situazioni

La donna single over 35 si sente spesso nella condizione di aver vissuto tutto il primo tempo di un lungo filmone tragico, e sta aspettando il secondo tempo dove finalmente ci si diverte. Quindi il solo fatto che tu sia in grado di stemperare e ammorbidire le situazioni già ti dona una stelletta. Non sarai il massimo ma almeno non sei un pesantone e un rompicoglioni, che ti assicuro è già parecchio.

Ecco per sintetizzare diciamo che un uomo che ride non può essere troppo pericoloso, e già questo non è affatto poco, dato che ansia, nervosismo, rigidità sono i peggiori segnali che possiamo trasmettere a una donna, quelli che fanno andare a rotoli qualsiasi incontro a prescindere dall’ottimo ristorante o dal profumo costoso.

Lei vuole quello che vuoi anche tu

Del resto guarda dentro te stesso: non è quello che in questo momento vuoi anche tu? Ti piacerebbe davvero trovare una musona, un’ipertesa, un’ossessiva? Credo di no, in questo momento il nostro imperativo è Sorridere, poi si vedrà.

COMMENTI 0

Lascia un commento