15 49.0138 8.38624 arrow 0 both 1 5000 1 horizontal https://www.vadoaviveredasolo.net 300 4000
Come tornare single e sopravvivere
comprare profilattici online

Comprare preservativi online

Avatar
Gennaio 19, 2016

Qual è la prima cosa che fa un single quando diventa single? Non si scappa: comprare preservativi. Uno da tenere nel portafoglio e un pacco da mettere nel cassetto del comodino: provate a negare!

Per fortuna che i preservativi hanno una robusta data di scadenza (ma non sono eterni, controllatela), perché se non li usate spesso rischierebbero di fare la muffa.

Mai farlo senza preservativo

Non ci provare nemmeno a infilarti in un letto per fare sesso senza preservativo perchè esco dal blog e ti gonfio! Non sai mai con chi hai a che fare, non valgono rassicurazioni tipo “sono sposata da cent’anni, sono monaca di clausura, non ho la patonza”. Viviamo in un mondo difficile e non mancano le psicopatiche con la faccia d’angelo: pensa a te stesso per una volta.

Se non ricordi come si mette…fai pratica

Che poi molti di noi manco si ricordano esattamente come si mette un preservativo se negli ultimi cinque, dieci o vent’anni sono stati family men fedeli. In questo caso meglio sprecarne uno per fare un pò di pratica da soli…ci leviamo un’ansia in meno al momento del dunque.

acquistare preservativi online

L’imbarazzo di comprare preservativi

Il problema è che ci imbarazza sempre un po’ mostrare continuamente alla farmacista o alla commessa del supermercato il nostro glorioso acquisto, e quindi è meglio fare una piccola scorta da tenere a disposizione: metti che ti si presenta a casa una scoiattola a digiuno che vuole incatenarti al letto per una settimana, che ne sai, la vita del single è imprevedibile.

Comprare online conviene

Il sistema più pratico per evitare imbarazzi è quello di comprare preservativi online: discrezione garantita, costo competitivo, varietà di scelta. Le consegne di Amazon sono rapidissime e ti arrivano in un pacco anonimo a tutela della tua privacy, che non genererà sospetti.

Tra profilattici ritardanti, sensibili, aromatizzati, extra large, fosforescenti, classici, davvero l’imbarazzo vero è solo sceglierli. Ho fatto qui sotto un riassuntino delle varietà più comuni, ma ce ne sono per tutte le esigenze.


I più venduti

A questo prezzo e con questa qualità (e con una marea di ottime recensioni), i Durex Love sono i preservativi più venduti online, qui nella confezione da 12

- da -


Il Settebello: la scelta più classica

Il classico dei classici in tema di preservativi: trasparente in lattice naturale e buona sensibilità

- da -


Sottilissimi con più lubrificante

Per chi desidera la massima sensibilità, un “pugno” di ferro in un guanto di velluto 🙂

- da -


 Il pleasure pack per variare

Una ricca selezione per tutti i gusti composta da sensibili, super sensibili, ritardanti, resistenti, effetto caldo o freddo e 1 lubrificante Amor in omaggio

- da -

Ripartiamo in sicurezza con i preservativi più venduti nel mondo



La scorta di  Durex

La scorta per chi non vuole rischiare mai di rimanere senza preservativi

- da -


Preservativi fosforescenti

Basta esporli qualche secondo alla luce e inizieranno a brillare al buio. Per incontri “ravvicinati” del terzo tipo!

- da -


Aromatizzati alla frutta

Mela, arancia, banana, fragola, se volete giocare al fruttivendolo dell’amore

- da -

Sei single? Non perderti il libro di Vado a vivere da solo!


COMMENTI 0

Lascia un commento