15 49.0138 8.38624 arrow 0 both 1 5000 1 horizontal https://www.vadoaviveredasolo.net 300 4000
Vado a vivere da solo Come tornare single e sopravvivere!
falso single sposato

Come riconoscere un Single Sposato

Avatar
Gennaio 12, 2020

Da quando esistono Facebook e Whatsapp la vita dei single è ancora più dura, perché oltre a dover sgomitare con gli altri single vulgaris si è aggiunta la concorrenza dei famosi “single sposati”. Che già una donna che tradisce il marito con uno scapolo è quel che è, ma una che tradisce uno scapolo con un marito altrui merita di essere mandata ospite fissa a Ciao Darwin.

Come riconoscere un uomo sposato su Facebook

Dicevamo, oggi gli sposati trovano terreno fertile sui social perché possono mimetizzarsi più facilmente, e solitamente il loro metodo di approccio è quasi inevitabilmente questo:

  1. Nel profilo scrive Single (stranamente ha sia un profilo ufficiale con 500 contatti e uno secondario dove ne ha 20, tutte donne)
  2. Appena accettata l’amicizia ti saluta immediatamente con la Manina Gialla del ciaone
  3. Inizia a mettere cuori su ogni cosa che posti, fosse anche la pubblicità dell’Imodium
  4. Quando prende coraggio, esce dall’ombra e cominciano i buongiornissimi, buonpomeriggissimi e buonanottissime
  5. Se non lo blocchi entro 24 ore crederà che tu già non dormi più pensando a lui
  6. Ti invita incessantemente per un caffè, con così tanta foga che temi che voglia solo scroccartelo
  7. Se non gli dai attenzioni ti toglie l’amicizia

Ulteriori segnali per riconoscerlo

Se per malasorte non avete ancora a questo punto riconosciuto il vero status del single sposato e iniziate un rapporto confidenziale con lui, potete riconoscere i seguenti segnali:

  • La sera non è online e non risponde ai messaggi
  • Vi blocca dal venerdì sera al lunedì mattina
  • Se gli chiedete di vederlo avrà sempre una serie di maledetti contrattempi, tipo “mannaggia è il compleanno del mio gatto siamese”, “devo recuperare una lezione di pilates che ho saltato nel ’95”, “peccato proprio stasera danno in tv un’imperdibile retrospettiva su Luciana Turina”.
  • Ovviamente dalle 14 alle 17 sarà invece sempre libero per vedervi, anche se lo avvisate 4 minuti prima.

La relazione con un uomo sposato

Ok, scoprite che è sposato ma non volete lo stesso rinunciare a questa conoscenza così meravigliosa. Cosa succede?

immacolata concezioneInnanzitutto scoprirete tante verità scomode sull’Immacolata Concezione, dato che lui giurerà che con la moglie sono ormai fratello e sorella, dormono in stanze separate e non si sfiorano da sei anni. Però hanno una bambina di tre mesi!

Quando chiederai “maggiori info” circa il miracolo della natività, sosterrà in ginocchio che appunto lui non prova niente per lei ma non può lasciarla per il bene dei figli. Chiederà ovviamente la tua piena disponibilità e supporto emotivo per sostenerlo in questo drammatico momento della tua vita, a tale scopo terapeutico ha già comprato una cassa di preservativi e un baby doll rosso per te, dai cinesi.

motel coppia sposataSei il suo primo pensiero al mattino, grazie a te ha scoperto sensazioni che non provava da eoni, almeno un giorno alla settimana vorrebbe continuare a vederti perché senza di te si sente mancare il respiro.

Se poi il luogo dove periodicamente vuole rinnovare il suo sentimento romantico, quello di un amore innocente e quasi bambino, non è il lago di Como di sera ma bensì il Motel Scannapuorco in pausa pranzo, è un dettaglio. Se il receptionist ti saluterà con un dobry den o un buenos dias, non farci caso, sono ritrovi cosmopoliti.

A questo punto l’unica speranza che avete è quella che non lasci mai la moglie per voi, perché  checché lui ne dica vi ritrovereste a dover fare da balia a un uomo distrutto e ormai inutile, avendo oltretutto piena consapevolezza della sua natura di puttaniere. Ma potete dormire sonni tranquilli dato che questo, nonostante dichiarazioni d’amore che farebbero impallidire Ariosto, non accadrà mai!

COMMENTI 0

Lascia un commento